lunedì 5 agosto 2013

COSE MIE...SERIE (?)


RINGRAZIAMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO

Io non lo so che cosa ho fatto per meritarmi tutte le fantastiche stranezze accadute in questo periodo della mia vita! In questi mesi ho infatti conosciuto persone davvero speciali, davvero grandi, davvero davvero davvero gente di sostanza come piace a me! Il bello è che a ogni singolo individuo non è bastato essere per me un incontro speciale. Tutti sono stati qualcosa in più. Hanno capito sin da subito quanto fossi assetata e affamata e mi hanno nutrito con gioia e spontaneità. Ed io, come una spugna secca che imbibita di acqua si gonfia, ho assorbito tutto ciò che potevo. Ho sentito che si riconoscevano in me, li ho trovati altrettanto sensibili alle mie problematiche e sempre abbastanza intelligenti da carpire qualche piccolo frammento di me nascosto per benino nel profondo. Non solo mi hanno colto, a volte mi hanno riaggiustato anche, esattamente come un bambino che inserisce nel posto giusto una nuova tessera mancante del puzzle o come un chirurgo che dopo un lungo intervento, prestando attenzione ad ogni minuzie, ti aggiusta. Ogni piccolo contributo che ho ricevuto è stato rilevante, intenso ed emozionante. E’ stato VITA VERA.
Spero allora che la mia nuova vita vera continui ancora giorno dopo giorno a prendermi alla sprovvista, che giochi con me, che sbrindelli ogni parte della mia anima, che mi cambi ancora e ancora e ancora. Che mi migliori.
Grazie a chi c’era prima, non vi ho dimenticati. Anzi! Grazie a chi di nuovo si è aggiunto. Grazie in anticipo a chi prima o poi busserà alla mia porta. Sono sicura che si troverà proprio dentro una gran bella festa!

Nessun commento:

Posta un commento