lunedì 5 agosto 2013

COSE MIE...SERIE (!)

RECENSIONE MATER MORBI

Come sapete (o forse no) sto provando anche a lavorare seriamente. Recensire i fumetti non mi è sempre facile, sono sempre troppo coinvolta, ma ci provo e lo faccio con passione e spero con professionalità (sicuramente con maggiori pretese di serietà rispetto alla mia produzione postata nel blog).

Ecco QUI spero il primo di una lunga serie di miei contributi per il sito ItalianPost, appena aperto e gestito da gente "giovine" e competente anche più della sottoscritta.

Trattasi della mia recensione di Mater Morbi (edizione Bao Publishing) con annessa intervista allo sceneggiatore Roberto Recchioni, da maggio curatore di Dylan Dog. Se amate Dylan date un'occhiata. Se amate me date un'occhiata. Se amate gli artisti date un'occhiata che i fumettisti sono sempre i migliori!

Nessun commento:

Posta un commento