sabato 24 agosto 2013

IL FUMETTO SECONDO LE MIE COINQUILINE...ovvero tutte le emerite cazzate che escono dalla bocca della ragazze con cui condivido zero interessi ma il 90% della mia vita a Milano.


A noi ci piace la posizione Asso

Della serie gli uomini sono dei maiali, ma provate a mettere nelle mani di una ragazza un fumetto ostentatamente pornografico in alcune sue parti e osservate con gioia le sue reazioni. E quello che ho fatto subito dopo essermi portata a casa Asso di Roberto Recchioni. La scelta di comprare il fumetto era d’obbligo: avevo intervistato l’autore e il volume chiudeva il mio percorso di lettura. Sono una persona seria! Mi documento io! Dato alla mia coinquilina il fumetto, aspetto, mentre lei sfoglia curiosa le prime pagine. Eccola sgranare gli occhi per lo shock. Faccio un sorrisetto, di quelli che sfoggia Asso quando è un po’ più birichino. <<Ma Ila cosa hai comprato? Ma hai intervistato questo tipo? Stai attenta! Io avrei paura di incontrarlo di nuovo>> mi dice concitata. E io rido. Mi domanda: <<Ma che sta facendo qui?>> e io rispondo, tranquilla: <<Del brutale sesso anale. La sta praticamente sodomizzando, non vedi?>>. L’ho definitivamente sconvolta. Poi come sempre tutto si ritorce contro di me.

Faccio una piccola premessa, non tanto per vantarmi (bugiarda!), quanto per rendere più chiari i fatti a seguire. Si dia il caso che abbia delle tette molto grosse e che il loro peso mi generi dei problemi alla schiena; tendo infatti ad ingobbirmi. E ormai tradizione della coinquilina, da brava sostituta della mia mamma, farmelo notare per correggermi, di modo che io possa assumere una perfetta postura eretta.

A questo punto quella dannata pazza capisce subito dove colpirmi e lo fa rapidamente: << Dato che hai comprato sto fumetto, impara a stare dritta con quella schiena assumendo LA POSIZIONE ASSO!!>>. Ebbene sì, ora stare dritti in culo in questa casa ha una metafora fumettistica. E che metafora!

*Tra l'altro Asso ultimamente è sempre tra i piedi. Tra critiche, battute e imbarazzanti siparietti con i miei genitori ritorna sempre. Vediamo se dopo questo ultimo post se la smette.*

Nessun commento:

Posta un commento