domenica 25 agosto 2013

TRA SOGNO E REALTA'


Premessa

Sentivo il bisogno di sviscerare i sentimenti provati e di ricontestualizzarli per renderli più fruibili e meno dolorosi. Avevo bisogno di un piccolo spazio in cui inserire i miei scritti liberi, meno ben fatti, ma comunque parte integrante della mia produzione attuale. Non sia mai qualcosa vi ispiri o vi colpisca. Io ce la metto tutta, anche se le idee un po’ più carine, non si sa mai, me le tengo per me. Perdonatemi per questo, ma ho ancora la flebile speranza che qualcosina possa essere fonte di pubblicazione o, se non altro, almeno generare in futuro qualche piccola perla per cui mi ringrazierete. Non vi nego che per me è un momento delicato e doloroso. Quindi spero che, lasciando vagare un po’ l’immaginazione, spingendo oltre ogni limite la fantasia e osservando anche solo banalmente la realtà, prima o poi riesca a stupirmi e a stupirvi con lo scritto che non ci si aspetta. Per ora vedo il percorso da intraprendere ancora molto lungo. Anzi a volte mi sembra di non essere neanche sulla giusta strada, tanto sono persa nei meandri del passato. Un passato lontano, che non credevo di poter rivivere così intensamente. Trarrò insegnamenti anche da questo. Intanto godetevi quel poco che ho da offrirvi e ditemi che pensate se volete e potete.

Nessun commento:

Posta un commento