venerdì 8 novembre 2013

COSE MIE SERIE (!)

Ne ho scritte di cose da un po' di tempo a questa parte.
Ve ne parlo ora, qui subito, in un post veloce veloce.
Prima che Lucca inghiottisca tutto.
Visto le emozioni profonde che ho nella mia testolina.

1) Italian Post
Sapete che curo io personalmente recensioni e informazioni riguardanti il fumetto. In attesa di una chicca veramente notevole in collaborazione con Bloggokin.it che uscirà la prossima settimana e che mi rende particolarmente felice, ecco le ultime cose che ho scritto pre-Lucca.



2) Lospaziobianco
Come collaboratrice. Devo dire che questo mese mi son sfogata!


Intervista a Michele Ginevra (25 anni di Centro fumetto Andrea Pazienza + foto mostra I love fumetti)


E infine una recensione a cui tengo molto. E' stato un parto folle. Se vi raccontassi la sua genesi non ci credereste. Ma son quelle cose segrete da non dire a nessuno. Ci tengo però a ringraziare chi con sincerità e pazienza mi fa crescere e mi insegna ad essere una scrittrice migliore.


3) Bloggokin.it
L'inaspettata new entry! Sentirsi fare una proposta che ti fa venire le lacrime agli occhi, presenziare ad eventi sempre pronta ad imparare e scoprire che fa al caso tuo. Incontrare la redazione a Lucca e amare semplicemente ogni singolo istante passato insieme! Grazie!
Qua sotto i primi eventi a cui ho partecipato.




Presto arriverà altra roba tosta e tutti i resoconti di Lucca.

Poi esce Orfani. 

E lo sapete quante me piace Orfani!

(PS: prometto sorprese su Orfani. Voi intanto vedetevi l'official trailer QUI!)



Nessun commento:

Posta un commento