mercoledì 12 febbraio 2014

E se...

E se volessi di più.

Non intendo un giardino incantato o un uomo da sposare. Non sono fatta così, lo sapete.

Intendo un lavoro. Un lavoro che mi piaccia. Un lavoro pagato. Perché sarei brava. Perché mi so dare appieno se qualcosa mi piace.

Intendo degli amici che si comportino come tali o quantomeno che non si facciano chiamare amici se non lo sono. Perché io posso essere chiacchierona ed egocentrica quanto volete ma se siete MIEI AMICI io non vi voglio solo bene: IO VI AMO IMMENSAMENTE. Quindi basta con le prese per il culo.

Sto cambiando di nuovo e sto diventando una mantide. Ve lo dico.

Non mi avrete più.  Mi spiace.

Adieu.

Da La Menca dopo ore di scleri al computer





1 commento:

  1. è successo qualcosa che ti ha fatto "scattare"? Ogni tanto è salutare, ma occhio agli scleri ;)

    RispondiElimina