domenica 12 ottobre 2014

Impressioni di settembre

Un mese impegnativo Settembre. Un mese pieno di cose da fare. Film da vedere, eventi a cui partecipare e fumetti da vivere. Come sempre mi sono impegnata e ho dato tutta me stessa. Forse anche troppo, tant'è che mi sono messa in discussione per l'ennesima volta. E allora, mentre plasmo una nuova me, ricordo i bei momenti settembrini e le persone magnifiche con cui li ho condivisi.

Ecco una carrellata di foto, che a volte è meglio non usare troppe parole.

Cubanìa

Essere a Milano ma sentirsi a Cuba con un buon caffè in mano.

QUI il mio articolo per Bloggokin.it.









 Bloody Hour


Incontro con alcuni disegnatori Bonelli di Dampyr, Lukas e Dylan Dog nel mio solito rifugio in zona Conciliazione: il Plaza Cafè. Per l'occasione ho avuto modo di conoscere Statella, De Tullio e Benevento e di ritrovare Freghieri (che l'anno scorso mi disegnò un Dylan Dog fantastico che quando lo vedo ancora piango)













Tartarughe Ninja

4 Tartarughe per difendere la Terra
Sono Ninja...Ninja!


Ritorno bambina e mi godo il nuovo action movie delle Turtles. 
Poi mi faccio prendere la mano e, i giorni seguenti, mi vedo tutti i vecchi film degli anni '90.
Retro-Ila.

Si alza il vento

Non posso perderlo e non lo faccio.
La mia piccola quasi recensione è QUI, sul mio blog.

Incontro su Dylan Dog a Cremona

Colgo l'occasione di ritornare al Centro Fumetto Andrea Pazienza a distanza di un anno per ascoltare le buone nuove (se nuove ci sono) su Dylan Dog. Ho l'occasione di rincontrare Roberto Recchioni e Franco Busatta che curano insieme la serie e di conoscere Nicola Mari. Ma più di ogni altra cosa mi fiondo ad ammirare le tavole inedite in mostra, curiosa di vedere Rania, il mio chiodo fisso.

Oltre al riepilogo che trovate sul blog, ho scritto la cronaca dell'incontro per Lo Spazio Bianco. Potete leggerlo QUI.





Conferenza Bonelli


E alla fine è giunta l'ora X e mi sono recata anche io il 26 a sentire cosa aveva da dire la Sergio Bonelli Editore. Ho gestito per l'occasione i Social de Lo Spazio Bianco al completo segnalandovi live buona parte degli annunci su Twitter, Instagram e Facebook.







La altre foto le trovate QUI.

Inutile dire che vedere Tiziano Sclavi dal vivo è stato davvero fantastico. Mai avrei creduto di averne la possibilità. 

A breve su Lo Spazio Bianco uscirà un mio pezzo di approfondimento sulla conferenza. Perciò restate connessi!

Ringrazio Gigi Cavenago per la splendida foto che mi ha scattato durante il Party Bonelli.


Treviso Comic Book Festival

Il giorno dopo sveglia alle cinque e partenza per Treviso. C'è da visitare una fiera! Sono molto legata al Treviso Comic Book Festival, la considero una fiera imprescindibile dove i fumetti, le mostre e gli autori si elevano su tutto (del resto lo avevo già spiegato un anno fa proprio QUI)




























Le altre mie foto le trovate QUI.

I Guardiani della Galassia

Per concludere il tutto sono andata all'anteprima stampa de I Guardiani della Galassia e a breve, sempre per Lo Spazio Bianco, troverete la mia recensione!

Vi saluto mostrandovi il gadget donatomi all'anteprima.





Vi consiglio di seguire Lo Spazio Bianco sui Social. Il perché lo scoprirete presto ed ha a che fare coi Guardiani!

Al prossimo mese!

Nessun commento:

Posta un commento